Selezione naturale

Da ItaChan.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Copypasta in cui anonymo spiega il suo punto di vista a proposito dell'incapacità di anon di trovare e mantenere un rapporto con una ragazza

Copypasta

pensala così, l'uomo è una animale come molti sulla faccia della terra. Per ogni animale giunge nella vita il momento di procreare, l'istinto di procreazione nasce dal principio di conservazione della specie. Tutti i sentimenti che nascono con una persona del sesso opposto, hanno il solo fine di creare un ambiente famigliare sicuro per il futuro cucciolo di cane, scimmia, gatto, uomo ecc. Dunque le relazioni amorose che si instaurano da giovani senza alcun motivo di procreazione, sono solo dei fallimenti dal punto di vista della procreazione, ma allenano l'uomo a prendersi cura di qualcuno, (ora una ragazza, in futuro una famiglia). Ora il fatto che tu come molti altri non riusciate ad avere una ragazza, può essere spiegato in un altro modo, sempre riferito al mondo animale e cioè selezione naturale.

Soffermiamoci un attimo sul concetto di bello e brutto. La bellezza umana è un fattore di selezione che individua sogggetti dai tratti simmetrici, con meno imperfezioni possibili. A noi piacciono le ragazze con un bel viso, con dei grossi seni e con il culo sodo, tutti fattori che individuano una persona sana ed al top di quello che può offrire l'animale donna. Alla donna interessa l'uomo forte, muscoloso che gli offra sicurezza, perché in futuro il suo uomo dovrà accudire lei ed il suo bambino, è un istinto che prescinde dalle epoche o dal carattere, è l'istinto di conservazione della specie umana.

Ora anon smetti di leggere (se non lo hai già fatto (inb4 ho smesso qui) ) e guardati. perché ad una ragazza dovrebbe interessare uno come te? Una persona insicura, che non riesce a proteggersi nemmeno da se stesso, e magari anche ciccione e in tuta.

Selezione naturale anon ricorda,

selezione naturale